Recotech opera al servizio di privati e industria nel risanamento post allagamento.

I danni causati dall’acqua a seguito di eventi eccezionali, come per esempio alluvioni, situazioni di maltempo o rottura delle tubature, possono essere di varia natura, e colpire indistintamente gli arredi, i pavimenti, le pareti, i libri, gli impianti elettrici o i macchinari.

Per questo motivo è molto importante rivolgersi a professionalità in grado di intervenire efficacemente in caso di allagamento e limitare le perdite.

Recotech si avvale di personale altamente qualificato e tecnologie avanzate specifiche per il risanamento danni da allagamento dovuti al maltempo o ad altre tipologie di sinistri.

Ogni singolo caso è analizzato attentamente individuando le modalità di intervento più appropriate e rispondere al meglio alle esigenze di efficienza dei nostri clienti.

risanamento danni da allagamento

risanamento danni da allagamento

Le fasi di un intervento di risanamento da allagamento:

1) Sopralluogo e stima dei danni dovuti all’allagamento: questa fase è determinante per pianificare un intervento realmente efficace al ripristino totale delle normali attività.

2) Messa in sicurezza e protezione dei beni non danneggiati dall’acqua: l’azione dell’acqua può compromettere in maniera irreversibile il funzionamento dei macchinari e degli impianti presenti all’interno degli edifici, inoltre può comportare un indebolimento strutturale degli edifici stessi, questa fase ha quindi lo scopo di intervenire con azioni mirate alla limitazione dei danni.

3) Attività di bonifica e risanamento di edifici e beni: attraverso procedure specifiche e strumenti tecnologici all’avanguardia ripristiniamo in breve tempo la corretta funzionalità degli impianti, dei macchinari e degli ambienti.

Recotech è un’azienda che possiede un’esperienza pluriennale nel settore del risanamento danni da allagamento, ed è in grado di agire prontamente per ridurre i disagi e riportare la situazione alla normalità.

Visualizza il video di un intervento di risanamento post allagamento

Servizi di qualità e soluzioni personalizzate

Grazie a tre sedi operative a Firenze, Pordenone e Roma affianchiamo il cliente con un’assistenza completa in tutto il territorio nazionale, occupandoci di tutti gli aspetti connessi con il danno subito a causa dell’allagamento, e fornendo una consulenza personalizzata sulle soluzioni migliori per risolvere in tempi brevi la situazione.

La qualità del nostro lavoro e la professionalità dimostrata in tanti anni di attività ci ha permesso di diventare un’importante realtà nel settore, con servizi sempre più innovativi e specifici per soddisfare qualsiasi richiesta.

soluzioni personalizzate

Hai subito un allagamento?

Chiamaci al numero verde 800.200.018 oppure utilizza il form on-line. Ti forniremo un preventivo gratuito per un intervento di bonifica.

Vai al form