ripristino

Recotech è un’azienda con sedi a Firenze, Pordenone e Roma che opera a livello nazionale con interventi di ripristino elettronico, meccanico ed elettrico di macchinari, indirizzati a riportare al corretto funzionamento tutte le attrezzature e strumentazioni indispensabili per riprendere l’attività produttiva e abitativa.

L’utilizzo di attrezzature tecnologiche all’avanguardia e il rispetto di precisi procedimenti operativi, ci consentono di intervenire efficacemente in ogni situazione, consigliando e assistendo al meglio il cliente per risolvere in tempi brevi e con le minime perdite la situazione di disagio.

ripristino macchinari

ripristino macchinari

Interventi di ripristino specifici per ogni situazione

Un incendio o un allagamento può lasciare sui macchinari e gli impianti delle sostanze corrosive, che se non eliminate causano l’ossidazione delle componenti metalliche.

È molto importante non sottovalutare questo aspetto per non rischiare di avere perdite economiche più sostanziali e ritardare ulteriormente il ritorno alla normalità.

Fanghi, polveri, gas, sostanze chimiche, ognuna agisce in maniera diversa deteriorando i materiali.

Per questo motivo bisogna conoscere in dettaglio tutte le tecniche più appropriate per intervenire prontamente con le azioni di ripristino macchinari più efficaci.

L’attività di ripristino macchinari prevede un controllo totale dei macchinari e degli impianti elettrici ed elettronici, smontati ed ispezionati in ogni componente.

Attraverso precise metodologie vengono applicati prodotti chimici in grado di fermare la corrosione dei metalli, che associati a trattamenti all’avanguardia, come gli ultrasuoni, lavaggi a pressione, aria compressa, consentono di eliminare definitivamente qualsiasi residuo di sostanze corrosive.

Guarda la gallery di alcuni interventi di rispristino:

La tempestività dell’intervento di ripristino macchinari permette di rimettere in funzione gli impianti elettrici e i macchinari evitando la sostituzione e ulteriori spese economiche.

Recotech utilizza procedure di risanamento e ripristino macchinari frutto della costante ricerca e aggiornamento, con soluzioni sempre più mirate e servizi di qualità, a garanzia di un risultato concreto e duraturo nel tempo.

ripristino macchinari

ripristino macchinari

Inoltre, per rispondere al meglio alle differenti esigenze, Recotech è in grado di operare professionalmente con attività di consolidamento strutture e demolizioni.

Hai subito danni ai macchinari e agli impianti?

Chiama il numero verde 800.200.018 o invia una richiesta tramite il form online. Riceverai un preventivo per un intervento di ripristino.

Vai al form