recupero dati

Quando si verifica un evento accidentale, come un incendio, un allagamento, un virus o uno sbalzo di corrente, è possibile che gli Hard disk, i supporti magnetici e quelli ottici subiscano dei danni di diversa entità.

Questo può comportare problemi molto seri a professionisti e aziende, causando la perdita di dati e file di grande valore.

Recotech è in grado di effettuare un recupero dati da qualsiasi tipologia di Hard disk bagnati o danneggiati da fumo e umidità.

recupero dati

recupero dati

Per effettuare un intervento di recupero file efficace ed ottenere risultati concreti bisogna conoscere in dettaglio tutte le tecniche e le procedure, per questo motivo Recotech si avvale di professionisti specializzati che utilizzano strumentazione tecnologicamente avanzata e procedure operative specifiche per ogni situazione.

Le fasi dell’intervento di recupero dati

Prima di effettuare il recupero dei dati da Hard disk bagnati o danneggiati da fumo e umidità, è necessaria un’analisi preventiva della gravità dei danni subiti, indispensabile per determinare l’effettiva possibilità dell’operazione ed il costo.

La fase di recupero dai vera e propria avviene nei nostri laboratori con l’ausilio di strumenti tecnologici avanzati che ci consentono di operare in maniera ottimale in ogni situazione.

I dati recuperati vengono riversati su un qualsiasi supporto desiderato dal cliente.

Garanzia di professionalità ed efficienza

Recotech con le sue sedi a Firenze, Roma e Pordenone è in grado di operare senza difficoltà in tutta Italia, stilando un piano di intervento specifico per ogni singolo caso, fornendo un resoconto dettagliato della stima di danni, dei costi e delle modalità di recupero.

Oltre al recupero di dati digitali Recotech è in grado di occuparsi della pulizia di libri e documenti cartacei danneggiati da muffe, umidità o altri agenti contaminanti.

Devi recuperare i dati da un hard disk?

Chiamaci al numero verde 800.200.018 o usa il form online. Riceverai preventivo dettagliato per il recupero dei dati.

Vai al form