pulizia

Recotech possiede strumentazioni tecnologicamente avanzate e personale altamente qualificato in grado di operare professionalmente nell’ambito della pulizia dopo incendio e allagamento delle strutture e dei beni in esse contenuti.

Per poter operare in modo efficiente è necessaria un’analisi della situazione e la definizione di un piano di pronto intervento specifico.

Una volta messa in sicurezza l’area si può procedere con la fase di pulizia del locali, eliminando i residui dell’evento catastrofico, come fanghi alluvionali, polveri, fuliggine, o materiale danneggiato irrimediabilmente.

pulizia post incendio e allagamento

pulizia post incendio e allagamento

Le fasi di un intervento di pulizia post incendio o allagamento

Attraverso macchinari e attrezzature specifiche liberiamo tutti gli ambiente dai rifiuti ingombranti, demolendo le eventuali strutture irrimediabilmente danneggiate e smaltendo nel pieno rispetto dell’ambiente rifiuti pericolosi.

I danni causati da un incendio o da un allagamento possono essere di varia natura, diventa quindi fondamentale conoscere le modalità appropriate di intervento per ogni singolo caso.

Recotech è garanzia di efficienza e qualità, con un servizio di pulizia post incendio e allagamento di alto livello, specifico per ogni necessità.

In particolare siamo specializzati nei seguenti interventi di pulizia:

Visualizza il video di un intervento di pulizia post incendio

Uno degli aspetti su cui bisogna fare molta attenzione è il salvataggio dei beni da eventuali azioni corrosive dovute all’umidità.

Recotech fornisce un servizio di deumidificazione muri orientato a consentire un ripristino totale delle normali funzionalità delle strutture e dei beni in esse contenuti.

Effettuiamo un controllo minuzioso e una manutenzione totale dei macchinari, degli impianti e degli arredi, che ti permetterà di limitare notevolmente le perdite.

Le tre sedi operative a Firenze, Roma e Pordenone ci consentono di intervenire in tutta Italia rapidamente, un aspetto fondamentale per ritornare in breve tempo alla normalità.

Hai subito un incendio o un allagamento?

Chiamaci al numero verde 800.200.018 o usa il form online. Ti invieremo un preventivo dettaglio per la pulizia degli ambienti.

Vai al form