Recotech dispone di un ampio parco mezzi di proprietà per affrontare al meglio le differenti tipologie di intervento.

La crescita del parco mezzi va di pari passo con la progressiva specializzazione dei servizi offerti, per poter intervenire concretamente e tempestivamente in situazione complesse, come quelle che possono verificarsi in seguito ad incendi, allagamenti o terremoti, bisogna, infatti, poter contare su mezzi moderni e all’avanguardia, in grado di garantire la massima sicurezza degli operatori, dei beni presenti e delle persone coinvolte.

parco mezzi

parco mezzi

Il personale di Recotech viene inoltre costantemente aggiornato sulle modalità di nuovi mezzi a disposizione, il cui utilizzo viene pianificato in base alla tipologia di intervento che si va ad eseguire.

Guarda la gallery dei mezzi di Recotech:

Il mezzo giusto per ogni situazione

Quando si verificano eventi disastrosi come quelli citati in precedenza, bisogna per prima cosa mettere in sicurezza gli ambienti e i beni presenti, successivamente si può procedere al ripristino di tutti gli impianti, dei macchinari o degli arredi danneggiati.

La rimozione di fanghi e detriti dagli ambienti colpiti da inondazioni, per esempio, necessità di mezzi in grado di movimentare grandi quantità di materiali in tempi rapidi, per riportare la situazione alla normalità nel più breve tempo possibile.

La demolizione di strutture ed edifici pericolanti anche di grandi dimensioni, in seguito ad eventi sismici, può essere fatta solo avvalendosi di mezzi idonei, appositamente progettati per affrontare queste situazioni in totale sicurezza.

ll trasporto sicuro di macchinari, archivi cartacei, arredi nei nostri laboratori, deve avvenire tenendo conto delle condizioni degli stessi, evitando danni peggiori e irrimediabili.

La rimozione del pericolosissimo amianto, o di qualsiasi agente contaminante, deve essere fatta seguendo rigorose norme di sicurezza, avvalendosi di attrezzature e di mezzi adatti.

Queste sono solo alcune delle situazioni che ci troviamo ad affrontare quotidianamente e per le quali impieghiamo le migliori risorse tecnologiche e professionali, il vero valore aggiunto di ogni nostro intervento.

Richiedi un preventivo gratuito

Chiamaci al numero verde 800.200.018 oppure utilizza il form di richiesta. Un consulente ti contatterà per un preventivo dettagliato.

Vai al form