Recotech fornisce un servizio di manutenzione straordinaria su edifici civili ed impianti industriali in tutto il territorio nazionale, con soluzioni personalizzate, applicando tutte le tecniche più innovative e utilizzando attrezzature all’avanguardia per garantire un risultato ottimale e duraturo nel tempo.

manutenzione straordinaria

manutenzione straordinaria

Per agire in maniera efficiente e ottenere il massimo beneficio possibile con i minimi costi, bisogna analizzare in dettaglio il problema ed ideare un piano di manutenzione straordinaria in tempi brevi, in linea con gli obiettivi del cliente.

I danni ai quali si può dover far fronte possono essere molteplici, causati da eventi accidentali, come incendi o alluvioni, dovuti all’azione incessante del tempo o ai processi industriali.

termografia

termografia

Siamo in grado di intervenire efficacemente in caso di danni strutturali agli edifici, alle coperture, alla pavimentazione, agli arredi, ai beni di varia natura, alle attrezzature o agli impianti.

Affidarsi a professionisti del settore vuol dire ottenere risultati concreti limitando in modo rilevante le perdite economiche.

L’esperienza maturata in tanti anni di attività nelle condizioni più estreme e il costante aggiornamento sulle innovazioni del settore della manutenzione straordinaria, ci permettono di offrire un’ampia varietà di servizi.

In particolare gli interventi di manutenzione possono riguardare:

Recotech: qualità ed efficienza

Il nostro valore aggiunto sta nella capacità di ottimizzare il lavoro e le risorse a disposizione, attuando tutti gli interventi necessari del caso.

manutenzione straordinaria

manutenzione straordinaria

Il tempestivo intervento di manutenzione in determinati casi può impedire di avere danni più seri e allungare i tempi di ripristino totale.

Il rispetto di rigorose procedure operative e la professionalità del nostro personale ci consente di assicurare un servizio di alto livello, con soluzioni ottimali per ogni richiesta.

Recotech ha tre sedi: a Pordenone, a Firenze e a Roma, il partner ideale a cui affidare la manutenzione straordinaria delle proprie strutture e beni, limitando le perdite e ritornando in breve tempo alla normalità.

Hai bisogno di un intervento di manutenzione?

Chiamaci al numero verde 800.200.018 o invia una richiesta attraverso il form. Riceverai un preventivo dettagliato in poche ore.

Vai al form