demolizione edifici

Le tre sedi operative diRecotech a Firenze, Pordenone e Roma sono funzionali a pianificare interventi immediati in tutto il territorio nazionale, effettuando demolizioni edifici e smaltimento di rifiuti di ogni dimensione.

Attraverso l’utilizzo di attrezzature all’avanguardia e personale esperto nelle demolizioni, possiamo intervenire efficacemente nelle situazione più complesse con servizi di alta qualità, sia in ambito civile sia industriale.

Recotech dispone nel suo parco macchine dedicate come: minipale radiocomandate a gasolio da 30 q.li; escavatori radiocomandati a gasolio da 160 q.li e escavatori elettrici da 30 q.li.

Per interventi ancora più puntuali si attualizzano attrezzature speciali come seghe a disco manuali e su dima con diametri di taglio fino a 450 mm; seghe a nastro diamantato per poter effettuare qualsiasi tipo di taglio, e pinze demolitrici manuali.

Recotech disponi inoltre di macchine per l’idrodemolizione (2.500 – 2.800 bar) che permette in casi particolari di effettuate i cosiddetti tagli a freddo.

L’utilizzo delle demolizioni controllate e selettive da parte di Recotech permette di effettuare interventi in condizioni di stabilità estreme riuscendo a garantire interventi con precisione chirurgica in completa sicurezza grazie all’utilizzo dei mezzi radiocomandati.

demolizioni edifici

demolizioni edifici

Siamo specializzati in particolare negli interventi risanamento post incendio e post allagamento rivolti alle industrie e ai privati, affiancati professionalmente in tutte le procedure necessarie per la messa in sicurezza dell’area ed il ripristino delle normali funzionalità.

Interveniamo inoltre situazioni nelle quali è necessaria particolare tempestività come nel caso della messa in sicurezza post terremoto, in modo da ripristinare l’area colpita nel minor tempo possibile.

Guarda le immagini di alcuni interventi di demolizione:

Visualizza il video di un intervento di demolizione post terremoto in Emilia

Demolizioni specializzate

La demolizione può essere parziale o totale e deve essere pianificata in ogni dettaglio, per garantire la sicurezza delle persone e tutelare l’integrità degli edifici.

Tutti i rifiuti e i materiali demoliti vengono rimossi in tempi brevi e smaltiti in depositi attrezzati, mentre il sito viene bonificato completamente da eventuali contaminazioni di sostanze corrosive.

Realizziamo interventi di demolizioni e smaltimento di sostanze nocive come l’amianto, la cui rimozione è effettuata con tecniche e strumenti appropriati per garantire la sicurezza delle persone.

La nostra pluriennale esperienza nel settore ci permette di intervenire con rapidità ed efficienza in ogni situazione, anche le più complesse.

Devi demolire un edificio o una struttura?

Chiamaci al numero verde 800.200.018 o utilizza il form online. Riceverai in poche ore un preventivo gratuito e dettagliato.

Vai al form